Giorgione, Chef vegano “Pensare al pianeta oltre che al gusto”
I ricordi affondano nei suoi giochi di bambino, di quando – “avrò avuto quattro o cinque anni” – la mamma lo faceva giocare con le pentole. Forse è nata lì la passione per la cucina di Emanuele Giorgione, oggi chef esperto di cucina del benessere. Alla quale Giorgione è arrivato seguendo tutto il percorso classico di un cuoco di talento, dunque, molto accelerato.
Per leggere l’intero articolo clicca qui
Chef Emanuele Giorgione: “Cucina wellness in crescita, professionisti specializzati cercasi”
Ventiquattro anni passati in cucina, docente in diverse scuole di Milano, specializzato in cucina wellness. Un settore, quest’ultimo, sempre più ricercato da consumatori e strutture ma ancora non sufficientemente sviluppato dai professionisti del settore. Ce ne parla lo chef Emanuele Giorgione.
Per leggere l’intero articolo clicca qui
Emanuele Giorgione: “Una cucina del benessere, ma gourmet”
Esperto di healthy food ed alimentazione plant-based, lo chef è anche docente di cucina salutistica al Congusto Gourmet Institute. L’intervista a Emanuele Giorgione.
Il benessere passa anche attraverso il cibo e sempre più persone scelgono di seguire un’alimentazione più sana, attenta all’ambiente e anche plant-based.
Per leggere l’intero articolo clicca qui
La Cucina Wellness, parte integrante
della “Spa Exeperience”Facciamo due chiacchiere con Emanuele Giorgione
Espero chef di Cucina tra i più noti quando si parla di Cucina Wellness, con esperienza ventennale nel campo delle SPA e delle Medical SPA, sia nei nostri confini che a livello internazionale.
Per leggere l’intero articolo clicca qui
Al Preidlhof un nuovo corso gourmet per la cucina del benessere
… con l’arrivo della spa manager Patrizia Bortolin – che per anni ha lavorato a Borgo Egnazia -, è stato introdotto un nuovissimo menu gourmet firmato dallo chef Emanuele Giorgione, esperto di spa cuisine…
Per leggere l’intero articolo clicca qui
Portopiccolo: la vacanza comincia qui
La cucina del borgo è cosmopolita: a Portopiccolo mette nel piatto la tradizione mediterranea con quella balcanica e austroungarica con risultati stupefacenti. Si può scegliere tra le proposte gourmet del Cliff all’interno dell’Hotel Falisia con piatti legati al territorio a cui abbinare varianti benessere dello chef Emanuele Giorgione di Med in Blue, la nuova Medical SPA di Portopiccolo.
Per leggere l’intero articolo clicca qui